REGOLAMENTO E GARANZIE

Attenzione: le crociere salperanno con un minimo di 10 passeggeri paganti a bordo. Nel caso non si dovesse raggiungere tale numero, i prenotati saranno avvisati almeno 12 ore prima e potranno scegliere tra il trasferimento su crociera/escursione successiva o rimborso come previsto dal regolamento.

1-I partecipanti hanno diritto al rimborso senza  penali fino a 14 giorni prima dall'evento o in caso di cancellazione della crociera per motivi imputabili all'organizzazione. In caso di rinuncia all'evento da parte del partecipante entro 14 giorni dalla data dell'evento stesso, saranno trattenute le spese di emissione e gestione del passeggero pari a 10 (dieci) euro a biglietto.

-In caso di rinuncia alla crociera entro 72 ore dalla partenza, il passeggero non avrà nessun diritto di rimborso.

-In caso di maltempo o mare mosso o cancellazione a causa di fatti non dipendenti dall'organizzazione come ordinanze dell'Autorità Portuale ecc., il passeggero sarà imbarcato sulla prima crociera disponibile a scelta del passeggero trattenendo il 5% del costo del nuovo biglietto a causa delle spese di commissioni e servizio. Il tutto sarà' favorito attraverso il rilascio di un CODICE DI SCONTO DEL 95% su qualsiasi crociera disponibile; rinunciando a quanto appena detto, il passeggero sarà rimborsato, ma verranno trattenute le spese di emissione e gestione pari a 10 euro a biglietto.

-In caso di variazione di date o programma da parte dell'organizzazione, il cliente avrà diritto al rimborso totale o imbarco su altra partenza disponibile senza costi aggiuntivi da nessuna delle parti.

2-Allo scopo di garantire massimo confort e sicurezza, il tragitto della navigazione e le soste possono essere variate e così pure la durata la durata che può essere estesa o ridotta anche fino a 45 minuti. 

3-I clienti che hanno pagato online hanno la precedenza dei clienti che hanno preferito il pagamento off-line, ossia solo chi prenota a fronte di pagamento sicuro online ha diritto a conferma immediata. 

4-Il pasto di bordo prevede un menu "del giorno" a base di pesce. Per motivi organizzativi non possono essere serviti pasti vegetariani e/o vegani o senza aggiunta di olii vegetali o animali.

5-coloro che hanno problemi di incompatibilità alimentare o allergie, sono pregati di farlo presente al Comandante della Motonave ed e' consapevole che tutto deve rimanere sotto la propria responsabilità del passeggero.

6-sono comprese (salvo quando diversamente specificato) ma possono essere portate a bordo dal partecipante e saranno tenute al fresco nella ghiacciaia predisposta nella cambusa.

7-saranno ammessi a bordo solo passeggeri provvisti di documento di riconoscimento.

8-questo sito ufficiale della "www.crociereconero.com" rispetta il GDPR2018.

9-Sono ammessi a bordo passeggeri minorenni non accompagnati da adulti solo se maggiori di 16 anni.

10-Saranno esclusi dall'imbarco, senza diritti di rimborso, i passeggeri senza documento di riconoscimento in corso di validità.

11-I prezzi sono quelli esibiti online a seconda delle date prescelte, l'imbarco all'ultimo momento o last-minute ha un prezzo maggiorato di 10 Euro a passeggero senza distinzione di eta'.

12-I BIGLIETTI GRATIS possono essere utilizzati quando percepiti acquistando almeno un biglietto regolare per adulto.

13-l'imbarco dovrà avvenire in orario ed il tempo massimo di attesa sarà di 2o minuti, pena la perdita totale della somma pagata. Si consiglia di portarsi in zona imbarco almeno 15 minuti prima l'orario di partenza.

14-Questo regolamento può' essere variato in qualsiasi momento e senza preavviso.

 

RIFERIMENTI: per ritardo all'imbarco o qualsiasi informazione chiamare il numero 331.238.5454

 
cash-payment-icon-5.png

VUOI PAGARE ALL'IMBARCO?

PAGAMENTI SUL POSTO ALL'IMBARCO

Si possono pagare i biglietti  sul posto prima dell'imbarco solo previa prenotazione online o accordo con il nostro staff chiamando il numero 331 238 5454. In caso di posti barca esauriti, il passeggero che si presenterà all'imbarco senza avere prenotato telefonicamente ed in anticipo, perderà la priorità all'imbarco. I passeggeri che prenotano Online hanno sempre la precedenza sui passeggeri che acquistano il biglietto all'imbarco. Sul posto sarà possibile pagare solo con contanti. Grazie

ATTENZIONE: Il pagamento al momento dell'imbarco prevede un aumento del costo del biglietto di 10 Euro indipendentemente dal tipo del Passeggero (Adulto-Ragazzo)

BIGLIETTERIA

La Sintcom si pone come sola concessionaria per la vendita dei biglietti. Per eventuali reclami riguardanti i servizi di bordo dal momento dell'imbarco sino al completamento delle escursioni sarete informati quando richiesto sul modo migliore per porgere l'eventuale contestazione e sulle generalità dell'Armatore/Comandante.

 

PRENOTAZIONE E COVID-19!?

GARANZIE IN CASO DI RESTRIZIONI COVID19

La Sintcom insieme agli armatori ha stabilito che nel caso dovessero essere annunciate e poste in forza, dagli Enti e dalle Autorità, delle restrizioni che limitino lo svolgimento regolare dell'escursione, crociera, evento o altro

i biglietti saranno rimborsati

I tempi del rimborso saranno immediati ossia entro 24 ore dal giorno in cui era programmata l'escursione.

La somma del rimborso sarà parziale ossia saranno trattenuti 6€ (sei euro) quale cifra a supporto delle spese amministrative di emissione del biglietto stesso. Tale cifra è la stessa per ogni tipo di biglietto emesso.

 

COSA FACCIAMO CONTRO IL COVID19

 

1-Le nostre imbarcazioni sono state trattate secondo le attuali disposizioni con certificazione rilasciata dall'operatore incaricato

2-I Comandanti si sonno sottoposti a test per definire il loro stato di salute prima dell'inizio delle operazioni

3-Il distanziamento a bordo e' gestito dagli occupanti e il Comandante puo' sempre favorire il massimo rispetto delle regole in materia di COVID19

4-Le superfici piu' esposte alla possibilita' di raccogliere germi, batteri e virus, sono trattate con liquidi e materiali che possono essere esibite alle Autorita' in qualsiasi momento.

5-Ogni passeggero, sotto la propria responsabilita', dichiarera' al momento dell'acquisto del biglietto che si impegna a salire a bordo senza manifestare sintomi caratteristici del COVID19 e dichiarando che non e' stato a contatto con persone affette dal virus nei 14 giorni precedenti l'imbarco.  

 

questo sito utilizza sistemi di pagamento sicuri STRIPE & PAYPAL

FATTURAZIONE O PREVENTIVI PER VACANZE CROAZIA | EVENTI | FESTE

E' possibile richiedere un preventivo ( per crociere personalizzate o pesca d'altura) o la fatturazione elettronica del servizio pagato, richiedendone l'emissione chiamando il nostro staff al numero 331 238 5454 oppure compilando il modolo qui sotto.

PREVENTIVI - FATTURE
arrow&v

©2023 by CROCIERE RIVIERA DEL CONERO. Proudly managed by Sintcom di Stefano Tosti

Sintcom sede via Monte Adamo 23, 60031 Castelplanio  |  331 238 5454

sede operativa Banchina Scalo Molo Sud Porto Civitanova Marche

P.I. IT-02876310422 | REA  AN-269810

questo sito utilizza sistemi di pagamento sicuri STRIPE & PAYPAL